CERCA   
STAMPA Associazione
Indietro

Saluto del presidente

Stimati Associati,

Cari Colleghi,

permettetemi innanzitutto di formularvi – anche se nei tempi supplementari – i miei migliori auspici per un 2017 ricco di soddisfazioni sia in ambito professionale che nel vostro privato.

Come vi sarà noto dal 1. Gennaio 2017 ho assunto il mandato di presidente della nostra Associazione: a questo proposito è doveroso per il sottoscritto esprimere i sensi della massima gratitudine al mio predecessore Gianni Albertoni per aver guidato per tanti anni l’AIET con grande dedizione e caparbietà, operando sempre con tenacia e convinzione per la buona causa associativa. Grazie ancora caro Gianni!

Cari Associati è con grande entusiasmo e forte motivazione che ho accettato questo incarico: sarà mia premura condurre nel migliore dei modi la nostra associazione attenendomi in particolare agli scopi che la stessa si prefigge a tutela del nostro settore. Uno dei miei obiettivi sarà quello di poter migliorare l’immagine dell’Associazione affinché la stessa sappia essere innovativa e propositiva nel tempo, ritenendo che in questo senso ci sia ancora un buon spazio operativo.

E’ pertanto con piacere che vi estendo già sin d’ora l’invito a partecipare numerosi alla nostra assemblea generale ordinaria che si terrà giovedì 18 maggio 2017 nella Nuova Città di Bellinzona.

Sarà questa l’occasione di incontrarci e conoscerci personalmente, non da ultimo la dimostrazione dell’attaccamento alla nostra Associazione di categoria.

Con i miei più cordiali saluti

Il Presidente AIET Didier Guglielmetti

 

Saluto del Presidente
PDF, 299 KB - 30.1.2017