CERCA   
STAMPA Homepage
Ultima News

17.9.2018

Comunicato SwissSkills Berna 2018

Lo scorso fine settimana si sono conclusi gli SwissSkills 2018 a Berna. Nel concorso nel settore delle installazioni elettriche, il giovane Christian Castelli di Maggia quale rappresentante dell’Associazione Installatori Elettricisti Ticinesi (AIET) ha difeso con estremo onore i colori della Svizzera Italiana.

Nel lotto dei 15 ragazzi selezionati provenienti da tutta la Svizzera, Christian Castelli ha sfiorato per un niente un posto sul podio dei migliori, giungendo quinto di questa impegnativa competizione professionale.

L’ Associazione Installatori Elettricisti Ticinesi si congratula con Christian Castelli per questo brillante risultato che onora il nostro ramo professionale cantonale e servirà a motivare ulteriormente i futuri  candidati nei prossimi anni.

Un ringraziamento particolare va alla ditta nostra associata - nella quale il giovane si è formato e tutt’oggi è impiegato -  Elettricità De Lorenzi SA di Locarno per la disponibilità data in tutto l’arco della preparazione, ai nostri  istruttori di Gordola per l’ottima preparazione e il lavoro di coaching, in modo particolare Davide Piscioli per avere accompagnato e sostenuto Christian Castelli durante tutti i giorni della manifestazioni e in fine tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno dato il loro contributo al raggiungimento di questo lusinghiero risultato.

Qui di seguito alcune foto della manifestazione:

FOTO 1
JPG, 1.6 MB - 17.9.2018
 
FOTO 2
JPG, 1.5 MB - 17.9.2018
 
FOTO 3
JPG, 219 KB - 17.9.2018
 
FOTO 4
JPG, 240 KB - 17.9.2018
 
FOTO 5
JPG, 97 KB - 17.9.2018
 

Archivio news >
 
Ricerca posti di apprendistato    
Ricerca posti apprendistato fpce USIE